fbpx

Milazzo: appaltati i lavori di adeguamento dell’impianto antincendio del Palasport “Milone”

Milazzo: gli uffici del settore Lavori pubblici hanno affidato l’incarico per l’adeguamento dell’impianto elettrico e antincendio del Palasport di via Valverde

Comune Milazzo

Gli uffici del settore Lavori pubblici hanno affidato l’incarico per l’adeguamento dell’impianto elettrico e antincendio del Palasport di via Valverde. Un adempimento fondamentale per poter puntare sull’agibilità. A quel punto sarà sufficiente impegnare altre risorse solo per una manutenzione straordinaria della struttura. L’intervento segue il sopralluogo che nelle scorse settimane avevano effettuato l’assessore allo Sport, Antonio Nicosia e il dirigente Giacomo Villari per fare il punto della situazione e a vere un confronto sulle cose da fare.

In atto, dopo l’ultimo parere della commissione di vigilanza, infatti è possibile solo la presenza massima di 199 persone tra atleti e addetti ai lavori per le varie manifestazioni. Con la sistemazione e il rilascio dell’agibilità le presenze possibili arriveranno (almeno sulla carta) a 1700. Un dato importante anche per eventuali eventi di altro genere (si pensi ai concerti) che potrebbero essere ospitati nel periodo invernale.