Calcio, tra San Giorgio e Vigor Lamezia finisce a reti bianche

Commento e tabellino della sfida tra San Giorgio e Vigor Lamezia, terminata sul punteggio di 0-0

StrettoWeb

Un punto in più in classifica per i biancoverdi e distanza immutata con il San Giorgio. Risultato quindi positivo per la Vigor Lamezia che torna indenne dallo scontro esterno con una diretta concorrente. Una partita giocata su un campo pesante, condizionata dal forte vento e anche dalla doppia espulsione, Cormaci da una parte e Bernardi dall’altra, al rientro negli spogliatoi dopo la fine dei primi quaranta cinque minuti. Davvero poche le azioni da segnalare, con un primo tempo giocato a viso aperto da entrambe le squadre e una seconda frazione di gioco con i padroni di casa più propensi a tenersi stretto il pari. Di seguito il tabellino.

SAN GIORGIO: De Benedetto (04), Campagna (03), Digiacomantonio, (33’st Candido ) Zuccala (25 ‘st Werneck) Mangiola, Cormaci, Belle M, Vara (37’st Belle L) Monorchio (04) (13’st Soraci (04), Secondi, Zampaglione. ( 31’St Gatto) A disp. Crupi, Romeo (05), Pratico (03), Minniti. All. Marcianò.

VIGOR LAMEZIA: Mercuri, Tutino (04) Costanzo (04), Calomino, De Fazio, Mascaro, Foderaro M.,Silvagni (05) (49’st Covello) Foderaro G.(40’st L’età), Percia Montani (33’st Gullo) , Bernardi. A disp: Columbro (04), Gallo, Curcio (04), Giampà, Cristaudo (03), Chirico (06) All. Saladino.

Arbitro: Vito Filippi di Rossano. Assistenti: Giovanni Gigliotti e Piogiuseppe Paonessa di Cosenza

Note: Espulsi Bernardi e Cormaci a fine primo tempo per reciproche scorrettezze. Ammoniti Vara, Zuccala, Monorchio,

Angoli: 2-8 Rec. 0 ‘pt- 5 ’st

Condividi