fbpx

Incidente sulla SS106: pedone investito in provincia di Cosenza

Sul posto oltre al personale del 118 è presente il personale Anas e le Forze dell’Ordine per ripristinare la regolare circolazione nel più breve tempo possibile

Foto StrettoWeb

Un tratto della strada statale 106 “Jonica” in corrispondenza del territorio di Calopezzati, in provincia di Cosenza è temporaneamente chiuso al traffico. Il provvedimento si è reso necessario a causa dell’investimento di un pedone, avvenuto al km 316,350, che è stato immediatamente soccorso e portato in ospedale dal personale del 118.

Sul posto oltre al personale del 118 è presente il personale Anas e le Forze dell’Ordine per ripristinare la regolare circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.