fbpx

Reggio Calabria, SS18 chiusa per detriti e fango

Reggio Calabria, la strada è stata chiusa al traffico a Favazzina

frana rocca forte del greco Foto d'archivio

A seguito delle condizioni meteorologiche avverse, a causa di fango e detriti sul piano viabile è chiusa al traffico, in direzione Salerno, la strada statale 18 “Tirrenica” nei pressi di Favazzina, al km 506,300. Il traffico viene deviato lungo l’autostrada A2 tra gli svincoli di Scilla (km 511,000) e Bagnara ( km 504,200 ).

Le squadre Anas sono intervenute per le operazioni di rimozione di materiali e detriti dal piano viabile e per la gestione della viabilità, per consentire la riapertura nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.