Reggio Calabria: all’Università per Stranieri un seminario in ricordo del Prof. Domenico Siclari

Venerdì, nell’Aula Magna “Italo Falcomatà” dell’Università per Stranieri “Dante Alighieri” di Reggio Calabria, si terrà il Seminario di studi in ricordo del Prof. Siclari

StrettoWeb

Venerdì 18 novembre 2022, alle ore 9:30, nell’Aula Magna “Italo Falcomatà” dell’Università per Stranieri “Dante Alighieri” di Reggio Calabria, si terrà il Seminario di studi in ricordo del Prof. Domenico Siclari, organizzato dalla stessa Università per Stranieri e dal Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Scienze Sociali dell’Università “Mediterranea” di Reggio Calabria. Il Prof. Siclari, prematuramente scomparso, prestigioso Professore Ordinario di Diritto Amministrativo, nella stessa Università per Stranieri ricopriva la carica di Pro-Rettore Vicario.

Presiederà il Seminario il Prof. Francesco Manganaro dell’Università “Mediterranea”, relazioneranno i Professori: Claudio Franchini, Università di Roma Tor Vergata, il Prof. Eugenio Picozza, Università di Roma Tor Vergata e la Prof.ssa Maria Teresa Carballeira Rivera dell’Università di Santiago de Compostela.

iniziativa siclari

Condividi