fbpx

Reggina-Genoa, il dato definitivo degli spettatori presenti al Granillo

Reggina-Sudtirol tifosi granillo Foto di Salvatore Dato / StrettoWeb

La società amaranto ha comunicato il dato definitivo degli spettatori presenti questa sera al Granillo per Reggina-Genoa

Reggio Calabria ha risposto presente, di nuovo. Questa volta, però, si giocava facile. Reggina-Genoa, quarta contro seconda, di lunedì sera. E spettacolo fu. Secondo record di presenti stagionali, alla quinta interna. Superato, infatti, il numero di spettatori di Reggina-Palermo (13 mila circa). Questa sera, al Granillo, ci sono 14.005 spettatori, di cui 264 ospiti. E’ questo il numero comunicato dalla società amaranto al termine del primo tempo della sfida relativa al 12° turno di Serie B.

L’avversario, il momento attuale, l’affascinante gara in serata: ci sono questi tra i diversi motivi che hanno spinto il popolo amaranto a rispondere nuovamente presente. C’è anche chi ha aspettato sino alla giornata odierna in considerazione di una situazione meteo incerta fino a questa mattina dopo il weekend dal sapore invernale. Ma in mattinata è spuntato il sole e la giornata è rimasta serena. Le condizioni meteorologiche sono le migliori per una partita di calcio. Non fa caldo, non fa freddo, niente vento né pioggia e temperatura nella media.