Reggina, crossbar challenge al Sant’Agata: Inzaghi prende la traversa e… via con l’esultanza | VIDEO

StrettoWeb

La sfida, consistente nel tirare verso la porta con l’obiettivo di colpire la traversa, è stata ripresa dai canali ufficiali social del club e pubblicata su Tik Tok

Conoscendo la sua carriera e la sua personalità, ma considerando anche le varie dichiarazioni degli ex compagni nel corso degli anni, siamo abbastanza sicuri che Pippo Inzaghi non vorrebbe perdere neanche la partita a carte coi parenti a Natale. Vuole vincere, sempre, ed esultare alla sua maniera. E’ successo per anni nei campi di tutta Italia dopo i suoi gol, sta succedendo (per fortuna anche con una certa frequenza) anche al Granillo, l’ultima volta lunedì sera al triplice fischio di Reggina-Genoa. Ma per il tecnico amaranto c’è stata l’occasione di esultare anche al Sant’Agata, in occasione della crossbar challenge in uno dei campi del centro sportivo di Via delle Industrie.

La sfida, consistente nel tirare verso la porta con l’obiettivo di colpire la traversa, è stata ripresa dai canali ufficiali social del club e pubblicata su Tik Tok, inaugurato qualche giorno fa in occasione della presentazione della terza maglia. Ad affrontare Inzaghi, al termine dell’allenamento, mister Liuzzo, uno dei componenti dello staff. I primi due tiri di entrambi vanno a vuoto, poi al terzo Inzaghi centra la traversa e… via di esultanza alla sua maniera, come se avesse segnato: urlo liberatorio e braccia al cielo. Perché per lui conta vincere sempre, che sia finale di Champions o partitella tra amici. Di seguito il video.

Reggina, la challenge di Inzaghi al Sant’Agata: traversa ed esultanza delle sue | VIDEO

Condividi