fbpx

Mick Jagger in vacanza a Siracusa: un po’ di Sicilia nel nuovo album dei Rolling Stones | FOTO

/

Fra una canzone e l’altra del nuovo album, Mick Jagger sceglie la Sicilia per un po’ di relax: sui social le foto della vacanza a Siracusa

Relax in Italia dopo un po’ di tempo a scrivere canzoni“. Mick Jagger ha scelto gli splendidi paesaggi della Sicilia per concedersi un po’ di relax dopo giorni intensi passati a scrivere le canzoni del nuovo album dei Rolling Stones, il primo senza il leggendario batterista Charlie Watts, morto nel 2021 all’età di 80 anni. Chissà che la Sicilia non possa ispirare la fantasia dell’iconico frontman della band britannica.

Le foto, postate su Instagram, immortalano Mick Jagger mentre raccoglie le arance, si gode il tramonto sul mare, visita il Teatro Greco e il Parco Archeologico Neapolis. Il rocker di Dartford è molto legato all’Italia e non perde occasione di tornare in Sicilia, terra che gli è rimasta nel cuore. Fra il 2020 e il 2021 aveva trascorso una vacanza presso un esclusivo residence nelle campagne della Val di Noto ed era rimasto talmente affascinato dalle bellezze del lugo da voler acquistare una casa a Portopalo di Capo Passero, borgo in provincia di Siracusa.