Da Reggio Calabria al Qatar con la bandiera della Reggina: Mourad colora di amaranto i Mondiali

La foto di Mourad fa il giro dei social: la bandiera della Reggina presente durante Marocco-Croazia ai Mondiali del Qatar 2022

StrettoWeb

Spettacolo sugli spalti ai Mondiali del Qatar 2022. In queste prime gare della competizione abbiamo visto un tripudio di colori, magliette e buffi travestimenti: il solito folklore che contraddistingue la competizione e mixa culture e tradizioni differenti, unite dalla magia del pallone. E diciamolo: visto il livello calcistico fin qui espresso, spesso i tifosi rubano la scena anche a quanto accade sul rettangolo verde.

E a ben guardare, sugli spalti dell’Al-Bayt Stadium, si può scorgere anche… la bandiera della Reggina. Incredibile ma vero, il vessillo amaranto sventola anche fra quelli delle nazionali. È diventata virale sui social la foto di Mourad, un ragazzo di origini marocchine, residente a Reggio Calabria, che ha postato uno scatto con la bandiera della Reggina durante la gara Marocco-Croazia. In campo, uno 0-0 senza grandi emozioni, ma sugli spalti una grande festa con una punta di amaranto.

Condividi