fbpx

Calcio, la Virtus Messina si appresa a disputare il suo primo campionato di 3ª Categoria | FOTO

/

In questa avventura la società verrà affiancata da alcuni sponsor che accompagneranno il cammino di questa ambiziosa compagine

La Virtus Messina si appresta ad affrontare il suo primo campionato di 3ª Categoria. Domenica prossima l’esordio sul campo del Gescal contro il Contesse con inizio gara alle ore 14,30. Ieri sera, presso il locale di uno sponsor, si è svolta la presentazione dell’organico e delle maglie di gioco, alla presenza del presidente Tripodi, del Dg Metallo, dei dirigenti Maisano e Ciolino, del medico sociale dottor Di Perna ed del tecnico Antonio Ingemi. Durante la serata, il Dg Gianluca Metallo ha precisato che “la priorità è quella di dare un sicuro assetto alla società in modo di garantirne la continuità e, nello stesso tempo, proporsi all’attenzione cittadina regalando un campionato dignitoso, al di là dei precisi obiettivi futuri”.

In questa avventura la società verrà affiancata da alcuni sponsor che accompagneranno il cammino di questa ambiziosa compagine: La Farmacia del Viale, Il Posto Giusto di Nanni ed Antonio Demana, Oro Max. Questo l’attuale organico della Virtus Messina:

  • Portieri: Bombara, Cannavò, Argento
  • Difensori: Centorrino, Sandi, Pileggi, Argento, Russo, Elagi, De Leo, Bongiorno
  • Centrocampisti: Stroncone, Cordaro, Metallo, Ouss, Bruno, Fred, Idriss
  • Attaccanti: Pagano, Coppolino, Nicolosi, Di Blasi