Università Magna Graecia di Catanzaro, pubblicato il 2° avviso di iscrizione all’Asilo Nido “Le Rondini” per il 2022/2023

StrettoWeb

La disponibilità è di 1 posto, le domande possono essere presentate entro le ore 12.00 del 13 ottobre 2022

L’Università Magna Graecia di Catanzaro ha pubblicato il II avviso di iscrizione all’Asilo Nido “Le Rondini” per l’anno educativo 2022/2023, per la disponibilità di n. uno (1) posto. Le domande possono essere presentate entro le ore 12.00 del 13 ottobre 2022. È consentito anche l’invio tramite posta elettronica certificata all’indirizzo dell’Ufficio Protocollo dell’Università: protocollo@cert.unicz.it. L’Asilo Nido è stato realizzato per conciliare la vita lavorativa e di studio con quella familiare, infatti, è aperto a tutti i bambini di età compresa tra gli uno e i tre anni, con possibilità di iscrizione anche a bambini che compiranno il dodicesimo mese di vita entro il mese di dicembre 2022.

L’Asilo è quindi fruibile per i figli dei dipendenti e dei docenti dell’Università Magna Graecia ma anche per chi lavora nell’Azienda Ospedaliera Mater Domini, nella Fondazione UMG e nella sede di Catanzaro del CNR, con riserva per i figli dei cittadini del distretto socio-sanitario di Catanzaro dell’Azienda Sanitaria Provinciale, a completamento dei posti che rimarranno vacanti.

È possibile anche fruire di un servizio aggiuntivo e suppletivo di Baby Parking con modalità più flessibili rispetto alle esigenze dei genitori e più ampie per dare risposte differenziate in relazione alle richieste dei genitori. Aperto su base oraria dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, ed il sabato, dalle ore 9.00 alle ore 12.30, con pagamento su tariffa oraria. L’avviso di iscrizione è consultabile sul sito istituzionale dell’Ateneo, all’indirizzo www.unicz.it, dove è possibile scaricare la modulistica occorrente e tutte le informazioni inerenti il servizio.

Condividi