Tennistavolo Castrovillari, brillante vittoria in Serie B2 Nazionale a Lecce

StrettoWeb

Il risultato finale è di 5-3 con due punti del Capitano Eros Perri, due di Francesco Federico e un punto strepitoso di Alessandro Marino su Manuel Moncada

Vittoria contro il Tennistavolo Salento Lecce e grande soddisfazione per il Tennistavolo Castrovillari nella prima giornata di campionato nazionale di serie B2 girone H. Il risultato finale è 5-3 con due punti del Capitano Eros Perri, due di Francesco Federico e un punto strepitoso di Alessandro Marino su Manuel Moncada. L’incontro e stato diretto dall’arbitro federale Massimo De Giorgi. La prossima giornata del campionato a squadre si svolgerà sabato 8 e domenica 9 ottobre, la formazione Pollino affronterà il Molfetta in casa presso la Palestra F Filpo, con inizio delle gare alle ore 10.30.

Il commento del Presidente De Gaio: “complimenti al nostro Team e al nostro tecnico Rosario Lombardi, gioia immensa vedere i nostri tre atleti vittoriosi in terra pugliese, è stato meraviglioso vederli felici per le loro splendide vittorie con atleti di livello alto. Invito gli appassionati sportivi a venire a vederli vedere e sostenerli domenica prossima a Castrovillari e forza Lupi”.

Condividi