fbpx

Senato, Meloni: “La Russa è un patriota innamorato dell’Italia”

giorgia meloni Foto di Riccardo Antimiani / Ansa

Senato, Meloni: “per Fratelli d’Italia Ignazio è punto di riferimento insostituibile, un amico, un fratello, un esempio per generazioni di militanti e dirigenti”

Raggiante Giorgia Meloni, futuro premier italiano, sull’elezione di Ignazio La Russa presidente del Senato. “Congratulazioni al neo presidente La Russa – sottolinea Meloni- siamo orgogliosi che i senatori abbiano eletto un patriota, un servitore dello Stato, un uomo innamorato dell’Italia e che ha sempre anteposto l’interesse nazionale a qualunque cosa. Per Fratelli d’Italia Ignazio è punto di riferimento insostituibile, un amico, un fratello, un esempio per generazioni di militanti e dirigenti. È un politico dall’intelligenza rara e dalla tenacia altrettanto introvabile. Un uomo orgoglioso della sua identità politica ma che ha sempre saputo mettere il senso delle Istituzioni al servizio di tutti gli incarichi che ha ricoperto nella sua carriera. E che siamo certi farà altrettanto bene, con autorevolezza,  competenza e imparzialità, alla Presidenza del Senato’’.

“Grazie a tutti coloro che, con senso di responsabilità e in un momento nel quale l’Italia chiede risposte immediate, hanno consentito di far eleggere già alla prima votazione la seconda carica dello Stato. Continueremo a procedere spediti”, conclude Meloni.