Reggio Calabria, intervista al Soprintendente Sudano: il punto sulla nuova piazza De Nava, gli scavi di piazza Garibaldi e il progetto del Lido Comunale

StrettoWeb

Reggio Calabria, il Soprintendente Sudano ai microfoni di StrettoWeb fa il punto della situazione sui tre grandi progetti del centro storico cittadino

Reggio Calabria si appresta a cambiare volto con tre importanti opere pubbliche in fase di progettazione e inizio lavori nel centro storico: si tratta degli scavi archeologici di piazza Garibaldi, dei lavori per la nuova piazza De Nava e della realizzazione del nuovo progetto per il Lido Comunale.

Oggi pomeriggio il Soprintendente Archeologia, Belle arti e Paesaggio della città metropolitana di Reggio Calabria, dott. Fabrizio Sudano, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di StrettoWeb a margine del convegno sui Gagini di Bissone e la scultura del rinascimento tra Calabria e Sicilia. Nel video l’intervista completa:

Reggio Calabria, la città cambia volto: intervista al soprintendente Fabrizio Sudano | VIDEO INTERVISTA

Nell’intervista, Sudano illustra tutto ciò che verrà per gli scavi archeologici di piazza Garibaldi, i lavori per la nuova piazza De Nava in fase di cantierizzazione in autunno e il progetto del nuovo Lido Comunale.

Condividi