fbpx

Reggio Calabria, il 13 ottobre visite gratuite per la prevenzione del glaucoma

Giornata Mondiale della Vista prevenzione

L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti sede territoriale di Reggio Calabria in collaborazione con l’IAPB, organizza, per il prossimo 13 ottobre, visite gratuite finalizzate alla prevenzione del glaucoma

L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti sede territoriale di Reggio Calabria in collaborazione con l’IAPB provinciale organizza in occasione della giornata mondiale della vista, visite gratuite finalizzate alla prevenzione del glaucoma; le stesse si effettueranno giovedì 13 ottobre p.v. dalle ore 09:00 alle ore 12:00 presso i locali della nostra sede sociale sita in Via Sbarre Inferiori traversa IX n. 33 – Reggio Calabria, previa prenotazione telefonica, chiamando il numero 3454584532 lunedì 10 martedì 11 e mercoledì 12 ottobre p.v. dalle ore 09.30 alle ore 12.30“. È quanto riportato in un comunicato a firma dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti sede territoriale di Reggio Calabria.

Considerata la persistenza dei contagi da Covid- 19,  invitiamo, cortesemente, a voler utilizzare la mascherina all’interno dei nostri locali. Ci è sembrato doveroso, in quanto ente morale anche preposto alla prevenzione della cecità, organizzare questo evento perché prevenire aiuta sicuramente ad individuare problemi visivi che potrebbero, se trascurati, diventare malattie invalidanti“, si legge in conclusione del comunicato.

Giornata Mondiale della Vista prevenzione