fbpx

Ponte sullo Stretto, Occhiuto plaude Salvini: “sarà la svolta, Calabria e Sicilua hub Mediterraneo”

salvini ponte occhiuto

Le parole del Presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, in merito all’invito di Salvini, Ministro delle Infrastrutture, a lui e al Governatore siciliano Schifani per un incontro sul Ponte sullo Stretto

“Giudico positivamente l’iniziativa del ministro Salvini sul Ponte sullo Stretto. Del resto, si tratta di un argomento in merito al quale sia il presidente Schifani che io ci siamo espressi in più occasioni favorevolmente, manifestando la nostra volontà di realizzare questa grande opera. Sulle infrastrutture, peraltro, il centrodestra ha le idee chiare”. Sono le parole del Presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, intervenuto all’Ansa in merito all’invito di Salvini, Ministro delle Infrastrutture, a lui e al Governatore siciliano Schifani per un incontro sul Ponte sullo Stretto.

“Sono certo – ha aggiunto Occhiuto – che il Governo Meloni riuscirà ad imprimere una svolta a questo ed a tanti altri progetti. Per fare in modo che il Mezzogiorno, e la Calabria e la Sicilia in particolare, diventi l’hub dell’Europa sul Mediterraneo, l’investimento in opere infrastrutturali strategiche è fondamentale”.