Reggio Calabria, il 22 ottobre la “Notte Bianca” del “Galilei-Pascoli”: in mostra nuovi progetti e attività

StrettoWeb

Il 22 ottobre si svolgerà la “Notte Bianca” dell’Istituto “Galilei-Pascoli” di Reggio Calabria: una serata dedicata alle famiglie e agli studenti per presentare progetti e attività

Sabato 22 ottobre, dalle 18 alle 20:30, presso la Scuola Secondaria di Primo Grado “G. Galilei” di Reggio Calabria, nell’incantevole scenario del Castello Aragonese, si svolgerà la prima edizione della Notte Bianca. “Una serata – spiega il Dirigente Scolastico, Avv. Lucia Zavettieridedicata alle famiglie, agli studenti e alla comunità reggina per illustrare le molteplici attività curriculari ed extracurriculari che si svolgono nell’Istituto e, nondimeno, i numerosi progetti promossi e a cui lo stesso ha aderito“.

La Scuola Secondaria “G. Galilei” proporrà una serie di lezioni e percorsi multidisciplinari che saranno presentati dagli stessi studenti della scuola, veri protagonisti dell’attività didattica curriculare ed extracurriculare. In particolare, attività laboratoriale tecnico – scientifica, attività musicale, laboratorio di arte, coding e robotica, laboratorio di letteratura, illustrazione dell’Offerta Formativa, dei potenziamenti e delle competizioni. Per eventuali informazioni visitare il sito https://www.icgalileipascoli.edu.it/ o la Pagina Facebook dell’Istituto.

Locandina Notte Bianca Galileo-Pascoli

Condividi