fbpx

Messina, incendio garage 189 alloggi di Bisconte. Gioveni: “pericolo e paura per i residenti”

Incendio garage alloggi Bisconte

Incendio nei garage dei 189 alloggi di Bisconte: il Consigliere comunale Libero Gioveni denuncia una situazione divenuta ormai insostenibile

Ancora momenti di paura nei garage dei 189 alloggi di Bisconte con l’ennesimo incendio divampato sabato sera! Il sottoscritto consigliere comunale e capogruppo di Fratelli d’Italia Libero Gioveni interviene ancora una volta sulle inqualificabili azioni di vandalismo e di degrado presente nel complesso popolare di Bisconte di proprietà di Arisme“. È quanto dichiarato da Libero Gioveni, Consigliere del Comune di Messina e Capogruppo di FdI, attraverso un comunicato diffuso alla stampa. “Ho ricevuto diverse segnalazioni di questo pericoloso incendio dai sempre più esasperati e preoccupati inquilini – spiega Gioveni – ed è evidente che questo increscioso stato di cose non può più avere un seguito.

Sono ben consapevole che il problema non sia di facile soluzione – prosegue il consigliere – ma è altrettanto vero che simili reiterati gesti mettono seriamente a repentaglio la sicurezza dei residenti. Mi auguro quindi – conclude Gioveni – che Amministrazione ed Arisme, di concerto con la Prefettura, possano trovare finalmente soluzione definitive di controllo, prevenzione e repressione a garanzia della pubblica e privata incolumità“.