fbpx

Fan in ansia per Katy Perry: un occhio le resta ‘bloccato’, stop al concerto | VIDEO

Katy Perry

Katy Perry costretta a fermarsi durante il concerto di Las Vegas: l’occhio destro le si chiude ripetutamente, apparentemente senza controllo. Fan in ansia sui social

Un occhio chiuso e uno aperto, in una delle sue classiche pose da pin up, con un vestito fatto (letteralmente) di lattine e il microfono fermo in mezzo alla scollatura. Sensuale e stravagante come sempre, Katy Perry sembrava ammiccare al pubblico che ha preso parte al concerto di Las Vegas, ma l’occhio destro della cantante è rimasto chiuso, senza più riaprirsi. La 38enne californiana ha provato più volte a risolvere la situazione aiutandosi con una mano, ma la palpebra continuava a venir giù, apparentemente senza controllo, al punto che la cantante è sembrata prendersi una piccola pausa coinvolgendo anche la sua band.

Il video è diventato ben presto virale raccogliendo oltre 17 milioni di visualizzazioni. I fan sono subito andati in allarme scatenando diverse teorie: c’è chi ha parlato di un sintomo legato a una possibile paralisi facciale o a un ictus, chi invece ha dato la colpa a uno spasmo da stress, qualcuno ha stemperato l’accaduto dando la colpa a trucco pesante e ciglia finte finite per ‘attaccarsi’. In molti hanno collegato l’episodio a quanto accaduto a un altra star del pop, Justin Bieber, colpito dalla sindrome di Ramsay Hunt che gli ha procurato una temporanea paralisi facciale. Alcuni utenti hanno invece sottolineato che la ‘gag’ dell’occhio faccia parte del repertorio della cantante di Santa Barbara fin dal 2009 e che dunque non ci sia nulla di cui preoccuparsi.

Katy Perry ferma il concerto di Las Vegas: l’occhio destro non le si apre più | VIDEO