fbpx

Wanda Ferro e Maria Tripodi sottosegretari del governo Meloni: le congratulazioni del presidente Mancuso

Filippo Mancuso

Filippo Mancuso, Presidente del Consiglio regionale della Calabria, si congratula con Wanda Ferro e Maria Tripodi, rispettivamente sottosegretario all’Interno e sottosegretario agli Esteri del Governo Meloni

Complimenti e buon lavoro agli onorevoli Wanda Ferro e Maria Tripodi, rispettivamente sottosegretario all’Interno e sottosegretario agli Esteri del Governo presieduto dall’on. Giorgia Meloni“. È quanto dichiarato dal presidente del Consiglio regionale Filippo Mancuso.

Non c’è dubbio che, a partire dalle urgenti questioni che riguardano il Sud del Paese, la Calabria avrà, dal Presidente del Consiglio dei ministri e da tutto il Governo, l’attenzione auspicata e necessaria – prosegue – La sintonia tra Regione e Governo sarà indispensabile, anzitutto per colmare lo storico deficit infrastrutturale che penalizza questa parte del Mezzogiorno. Visione comune e unità d’intenti faciliteranno il lavoro da farsi. Il Consiglio regionale – conclude Mancuso – è pronto ad adoperarsi con disponibilità e responsabilità per il bene della Nazione e della Calabria“.