fbpx

Comandante dei Carabinieri morto durante un’immersione in Calabria: mercoledì i funerali

gabriele mambor Foto Ansa

I funerali avranno luogo mercoledì 26 ottobre alle ore 15:00 presso la Chiesa di Santa Rita

Il Sindaco di Crotone Ing. Vincenzo “Enzo” VOCE ha proclamato il lutto cittadino in occasione dei funerali del Colonnello CC Gabriele MAMBOR, Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri e figlio del Commendatore Gen. B. Giancarlo MAMBOR Vice Presidente Vicario dell’ANC (Associazione Nazionale Carabinieri).

I funerali avranno luogo mercoledì 26 alle ore 15:00 presso la Chiesa di Santa Rita, sita in Via Matteotti, 28 a Crotone. La camera ardente sarà allestita presso la suddetta Chiesa martedì 25 dalle ore 9:00 alle 19:00.

Una scomparsa che ha profondamente colpito tutta la comunità cittadina come ha evidenziato il Sindaco di Crotone nel doveroso e sentito provvedimento che intende rappresentare la vicinanza di tutta la comunità cittadina alla famiglia e all’Arma dei Carabinieri e rendere omaggio ad uomo delle Istituzioni, capace di distinguersi per l’alto senso del dovere, per il dialogo istituzionale, oltre che per la profonda sensibilità ed umanità e per la vicinanza ai cittadini come nella tradizione dell’Arma dei Carabinieri.