Cgil in piazza, Meloni: “il disastro lo ha fatto chi ci ha preceduto”

StrettoWeb

Parte da piazza della Repubblica a Roma il corteo per la manifestazione nazionale della Cgil, le parole di Giorgia Meloni

Al via da piazza della Repubblica a Roma il corteo per la manifestazione nazionale della Cgil “Italia, Europa ascoltate il lavoro”. Diretto a piazza del Popolo dove il segretario nazionale Maurizio Landini interverrà dal palco per le conclusioni, il corteo si snoda tra le bandiere rosse del sindacato e slogan. In piazza campeggia anche una grande bandiera della pace.

Giorgia Meloni: “a breve volteremo pagina”

“Stiamo vivendo un paradosso in cui la sinistra – attualmente al Governo – scende in piazza contro “le politiche del Governo Meloni” non ancora formato. Comprendo la voglia di protestare dopo anni di Esecutivi inconcludenti che ci hanno condotto nell’attuale disastrosa situazione, ma il nostro obiettivo sarà restituire futuro, visione e grandezza all’Italia. A breve volteremo finalmente pagina“. E’ quanto afferma il leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

FdI precisa: “il post di Meloni non contro Cgil, ma su cortei giorni scorsi”

“Si precisa che non c’è alcuna relazione tra il post pubblicato questa mattina su Facebook da Giorgia Meloni e la manifestazione della Cgil di oggi a Roma, che a quanto risulta non è stata organizzata per protestare contro Meloni. ll post del presidente di FdI si riferisce, infatti, alle manifestazioni organizzate nei giorni scorsi in varie città italiane, in cui tra le altre cose sono state bruciate in piazza delle immagini di Meloni”. Lo precisa in una nota l’ufficio stampa di Fratelli d’Italia.

Condividi