Cannizzaro: “da Sinistra ci attaccano perché abbiamo detto la verità, ma i reggini hanno capito da che parte stare”

StrettoWeb

Replica del deputato reggino agli attacchi ricevuti in questi giorni da diversi movimenti legati al centrosinistra dopo le sue parole di venerdì pomeriggio in Piazza Duomo

Botta, risposta e contro-risposta. Francesco Cannizzaro replica a sua volta agli attacchi ricevuti in questi giorni da diversi movimenti legati al centrosinistra dopo le parole del deputato di venerdì pomeriggio in Piazza Duomo. “Da Sinistraha scritto Cannizzaro sui social – se ne stanno inventando di tutti i colori e ci stanno attaccando in ogni modo, indirettamente però, tramite social e comunicati stampa che portano sigle e nomi sconosciuti. Dietro pseudo movimenti politici che scrivono contro di noi, dietro profili facebook falsi creati ad hoc, tutti sanno che si nascondono personaggi degli staff di Comune e Città Metropolitana, nel vano tentativo di screditarci“.

“Ma ve la siete sentita – prosegue – perché abbiamo detto che il commissariamento del Comune lo avete architettato voi?!? Che da 10 anni Città e Provincia sono abbandonate a se stesse?!? Che la Città Metropolitana è una conquista del Cdx che avete solo mortificato e sprecato?!? È solo l’amara VERITÀ. I reggini lo hanno finalmente capito e hanno deciso da che parte stare: la nostra!”.

Condividi