fbpx

28 Ottobre 2022, auguri di buon onomastico Simone

/

28 Ottobre 2022, auguri di buon onomastico Simone! Immagini, frasi, video da condividere su Facebook e Whatsapp

Oggi, 28 ottobre 2022, è Festa di San Simone. Apostolo di Gesù, Simone è forse il meno conosciuto dei dodici, è nominato all’undicesimo posto. Le notizie sulle origini di Simone scarseggiano e sono oggetto di controversia tra gli esperti nel corso dei secoli, ma si parla di una figura affascinante, che incarna concretezza, passione e coerenza nel perseguire obiettivi e mete precise. Si festeggia oggi insieme a Simone anche Giuda, col quale, secondo la tradizione cattolica, venne martirizzato nella città di Suanir. San Simone è il patrono dei pescatori, boscaioli, addetti alla segatura di marmi.

A corredo dell’articolo varie immagini (gallery in alto), frasi e video per fare gli auguri a coloro che si chiamano Simone.

Ecco le FRASI per gli auguri su Facebook e WhatsApp:

  • Buon onomastico Simone/a, ti mando un grande bacione, oggi è un giorno di festa visto che il tuo nome si manifesta!
  • Il numero del tuo nome è 1 Simone/a, e forse per questo tu sei sempre al primo posto, sei il numero 1 in ogni cosa fai! Buona giornata e tanti auguri.
  • Felice onomastico alla persona che sa ascoltare, come dice il tuo nome, perchè spesso è più importante saper ascoltare prima di parlare!
  • Buongiorno Simone/a ti mando un grosso abbraccione, perchè oggi è il giorno del tuo onomastico, e per tutti noi un giorno fantastico!
  • Sarà un nome come tanti Simone/a, ma tu resti una persona come poche, che con piacere oggi voglio ricordare e festeggiare! Auguri amico mio!
  • Auguri Simone/a mio caro fratellone, il tuo nome è come una bella canzone, si riempiono le giornate di gioia e allegria grazie alla nostra empatia
  • Alla persona con il nome più bello che conosco e perchè le cose belle vanno ricordate e festeggiate. Felice onomastico per S. Simone/a!

Ecco i VIDEO per gli auguri su Facebook e WhatsApp: