fbpx

Automobilismo: bulldozer “Piloti per Passione” a Bagaladi, 9 piloti tra i primi 10 assoluti

piloti per passione

Nove piloti (Branca, Barbaro, Fallara A. Corsaro R. Fallara B. Tramontana, Suraci, Aricò e Albanese M.) tra i primi dieci assoluti capeggiati da Antonino Branca con la sua Gloria B5

Anche al minislalom di Bagaladi la scuderia “Piloti per Passione” di Sambatello con grande spirito di sportività, coesione, forza e professionalità e con schiacciante superiorità si aggiudica la vittoria assoluta. Nove piloti (Branca, Barbaro, Fallara A. Corsaro R. Fallara B. Tramontana, Suraci, Aricò e Albanese M.) tra i primi dieci assoluti capeggiati da Antonino Branca con la sua Gloria B5. E poi, Domenico Morabito, Antonino Albanese, Francesco Bevacqua, Aniello Esposito, Rocco Porcaro, Giovanni Priolo, Francesco Battaglia, Calarco Vincenzo, Barillà Carmelo, Spanò Filippo, Scerbo Rosario, Crupi Filippo e Fedele Giuseppe conquistano numerose vittorie e piazzamenti nelle rispettive classi e gruppi. Sfortunata la gara di Andera Galimi che non ha potuto prendere il via per problemi di benzina che hanno afflitto la sua 127. A Orvieto, alla finale nazionale di TIVM, invece Gabry Dryver, già campione di classe CIVM di gruppo A e TIVM SUD e Roberto Megale, già campione TIVM SUD di RS PLUS, si impongono nelle rispettive classi.

Qualche problema anche per Giovanni Greco che a Racalmuto, anche se partito in decima posizione, riesce con la sua 500 ad agguantare un’ottimo 4° posto finale. Più che soddisfatto il direttivo che sta lavorando per realizzare, in collaborazione con la città Metropolitana, il 1° Minicampionato della Città Metropolitana 2023.