Messina, Amata: “bene che l’Asp ha riconsiderato l’idea di trasferire il pronto soccorso di Milazzo a Barcellona”

StrettoWeb

Amata: “apprendo con soddisfazione che l’Asp ha riconsiderato l’assurda e strampalata idea di trasferire per lavori di ristrutturazione il pronto soccorso di Milazzo a Barcellona

“Apprendo con soddisfazione che l’Asp di Messina, dopo l’ennesimo errore di valutazione, ha riconsiderato l’assurda e strampalata idea di trasferire per lavori di ristrutturazione il pronto soccorso di Milazzo a Barcellona Pozzo di Gotto. A memoria di tutti, infatti, da sempre si è trovata una soluzione interna all’ospedale interessato ai lavori”. Lo dice in una nota Elvira Amata, capogruppo di Fratelli d’Italia all’Ars e deputato rieletto.

“Raccomandiamo a chi deve vigilare – aggiunge Amata – affinché i lavori di ristrutturazione si concludano nei tempi stabiliti e al contempo si lavori per un rafforzamento di tutto il personale medico ed infermieristico costretto da tempo a turni massacranti. La governance di un’azienda sanitaria ha il dovere di garantire efficienza ed efficacia nella risposte ai cittadini-utenti”, conclude.

Condividi