fbpx

Reggio Calabria, pulita e risanata l’area del sottopassaggio tra la Stazione Centrale e il Tempietto

/

Bonificata l’area del sottopassaggio tra la Stazione Centrale e il Tempietto, dove dovrebbero sorgere le giostre per Festa di Madonna

“E’ stata completata nei tempi previsti la bonifica del sottopassaggio pedonale tra l’area della Stazione Centrale di Reggio Calabria e l’area del Tempietto. A darne notizia in una nota l’Assessore alla Mobilità del Comune di Reggio Calabria Domenico Battaglia. Questa zona sarà molto frequentata nei giorni a venire, in occasione di Festa di Madonna.

“L’intervento, realizzato grazie alla collaborazione attivata dal Comune di Reggio Calabria con Rfi – si legge – segue di poche settimane l’attività di bonifica del sottopassaggio dell’Aeroporto di Reggio Calabria e che rientra nel programma più complessivo di attività sinergiche fissato dai due Enti. Un’attività che riguarderà dunque i tanti sottopassaggi ferroviari presenti sul territorio urbano che nell’ambito della stessa convenzione Rfi si è impegnata a bonificare e riqualificare. Proprio in questo senso, subito dopo la celebrazione delle festività mariane, anche il sottopassaggio del Tempietto sarà completamente riqualificato, illuminato e successivamente consegnato al Comune, cui spetterà l’attività di manutenzione”, si chiude la nota.