fbpx

Reggio Calabria, tutto lo spettacolo dell’Amerigo Vespucci di sera | FOTO

  • Foto di Salvatore Dato / StrettoWeb
    Foto di Salvatore Dato / StrettoWeb
  • Foto di Salvatore Dato / StrettoWeb
    Foto di Salvatore Dato / StrettoWeb
/

L’Amerigo Vespucci si troverà sullo Stretto anche domani. Cittadini e turisti potranno recarsi al Porto di Reggio per visitarla, a gruppi di 50 persone, dalle ore 10.00 fino alle 13

E’ bella, già così. Ma, di notte, ancora di più. Stiamo parlando dell’Amerigo Vespucci, il veliero della Marina Militare che da questa mattina si trova al Porto di Reggio Calabria per rendere omaggio a Bronzi di Riace e al loro Cinquantesimo anniversario dal ritrovamento. Già diversi i visitatori che oggi hanno assiepato la zona portuale per visitare il veliero anche al suo interno. Ma, calata la sera, le immagini (a corredo dell’articolo) sono ancora più belle.

L’Amerigo Vespucci si troverà sullo Stretto anche domani, martedì 6 settembre. Cittadini e turisti potranno recarsi al Porto di Reggio per visitarla, a gruppi di 50 persone, dalle ore 10.00 fino alle 13. La nave sarà ancorata al porto e l’ingresso all’area sarà consentito esclusivamente con arrivo dal lato sud, dall’area del Waterfront e dal collegamento al Lungomare Falcomatà.

Viaggio all’interno dell’Amerigo Vespucci al porto di Reggio Calabria | FOTO E VIDEO