fbpx

Catanzaro-Messina, un quasi testa-coda: Auteri ritrova i giallorossi. Info biglietti per il settore ospiti

stadio ceravolo catanzaro

Auteri sabato sera ritrova il recente passato: per il suo Messina un’altra trasferta proibitiva, a Catanzaro. Info e prezzi dei biglietti per il settore ospiti del “Ceravolo”

Tre sconfitte in quattro partite, un solo punto conquistato. L’entusiasmo dopo la ripartenza estiva e per la scelta Auteri, in casa Acr Messina, rischia di scemare. Obiettivo? Non spegnere definitivamente la fiammella. Dalla sua, però, la squadra peloritana ha l’alibi del calendario. Quasi tutte sfide difficili finora: Crotone, Francavilla, Avellino; e non per niente l’unico punto conquistato (peraltro con beffa) è arrivato contro la squadra più alla portata di questo avvio, la Viterbese. Ma l’inizio in salita non finisce qui, perché Camilleri e compagni sabato sera vanno a Catanzaro, per un’altra trasferta proibitiva. Auteri, ora sullo Stretto, ritrova tra l’altro il suo recente passato, avendo allenato qualche anno fa la compagine calabrese, che ora guarda quasi tutti dall’alto forte del suo secondo posto con 10 punti in quattro partite e forte dell’ennesima stagione in cui l’obiettivo è la promozione diretta.

Come detto, obiettivo del Messina è non far spegnere l’importante entusiasmo alimentato questa estate. E’ per questo che il club ha ripostato la nota del Catanzaro su info e prezzi dei biglietti per il settore ospiti del “Ceravolo”, approfittando anche di una trasferta che non è lunghissima. I biglietti saranno disponibili da oggi, giovedì 22 settembre, dalle ore 12:00, fino alle ore 19:00 di Venerdì 23. I tagliandi del Settore Ospiti sono in vendita al prezzo di € 12,00 + diritti di prevendita, presso il punto vendita di Messina, c/o: “Il Botteghino”, viale della Libertà, 391. Il Catanzaro “specifica che la vendita per la tifoseria ospite è riservata esclusivamente per il solo Settore Ospiti, con divieto di vendita ai residenti della provincia di Messina per tutti gli altri settori dello stadio. La stampa del biglietto cartaceo rappresenterà il titolo d’accesso per l’evento e pertanto dovrà essere necessariamente presentato integro al controllo accessi dell’impianto”.