Bimba di Reggio Calabria morta sulla A12: avviata raccolta fondi per aiutare la famiglia

StrettoWeb

L’auto sulla quale viaggiava la famiglia di origini marocchine ha preso fuoco dopo lo scontro, nulla è rimasto: la raccolta fondi ha l’obiettivo di aiutare per far fronte almeno alle spese funebri

Ha preso il via la raccolta di aiuti per la famiglia di Joud, che tre giorni fa era partita da Reggio Calabria (città di residenza) per raggiungere Genova e quindi imbarcarsi su una nave per il Marocco. Le donazioni potranno essere effettuate sulla piattaforma sicura Go Fund Me. “Una vacanza tanto attesa e sognata da tutti, soprattutto dalla piccola Joud – si legge nella descrizione – , ma il sogno si è interrotto per sempre all’altezza di un viadotto dell’autostrada Livorno-Genova, quando la loro su cui viaggiava con la sua famiglia ha impattato contro un’altra auto sulla carreggiata. Nell’incidente ha perso la vita la piccola Joud che aveva 5 anni, mentre la sua sorella di sei anni, di nome Rim, e la madre sono state ricoverate in ospedale. L’auto sulla quale viaggiavano ha preso fuoco dopo lo scontro, e la famiglia ha perso tutto”.

Una storia straziante, un destino ingiusto e un messaggio chiaro: “aiutiamo la famiglia per far fronte alle spese funebri, e per poter affrontare i prossimi giorni. Grazie mille”. Di seguito il link.

https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-la-famiglia-di-jod-joud?qid=5c08d5107a9ab542941e42481fd74caf

Condividi