fbpx

Successo per il torneo di padel di Gambarie

torneo padel

Il torneo è nato dalla collaborazione tra l’associazione studentesca MediterRhegion e il Comune di Santo Stefano in Aspromonte

Presso il polo sportivo di Cucullaro ha avuto logo la seconda edizione del torneo di padel ‘Città di Gambarie’, nato dalla collaborazione tra l’associazione studentesca MediterRhegion e il Comune di Santo Stefano in Aspromonte. La competizione si è svolta in due giorni anche attraverso partite notturne regalando un suggestivo spettacolo al numeroso pubblico.

Il riconoscimento, da parte del CSI, del torneo come fase provinciale del Campionato nazionale padel ha reso lo stesso ancora più avvincente. Importanti partnership con le imprese locali Al Terrazzo e TheChillipepper le quali hanno sostenuto l’iniziativa. La partita finale tra le coppie Giuseppe Pellegrino – Demetrio Giordano e Umberto Siclari – Giuseppe Siclari ha visto trionfare gli ultimi due.

Alla cerimonia di premiazione hanno preso parte il delegato del comitato CSI Paolo Cicciù e il Sindaco del Comune, Francesco Malara, il quale si è detto lieto di aver realizzato per primi un campo di Padel nella citta metropolitana di Reggio Calabria e di aver ideato tale iniziativa rivolta a turisti e cittadini anche nell ottica di far vivere sempre di più la montagna e Gambarie, anche nel periodo estivo nel segno del Programma Gambarie è Sport.