fbpx

Reggina, impennata nella campagna abbonamenti: 500 tessere negli ultimi tre giorni, il nuovo dato

reggina-cittadella curva sud tifosi granilllo Foto di Salvatore Dato / StrettoWeb

La campagna abbonamenti in casa Reggina ha fatto registrare 500 sottoscrizioni negli ultimi tre giorni, per un totale di 3.200

Esclusi i primi giorni, un andamento migliore rispetto a queste settimane. E’ l’esito della campagna abbonamenti in casa Reggina, che ha fatto registrare 500 sottoscrizioni negli ultimi tre giorni, per un totale di 3.200 circa. Merito dell’iniziativa del club sulla rateizzazione e della bella prestazione con vittoria a Ferrara. Ma ora il ferro va battuto finché caldo e c’è tempo fino al 25 agosto per incrementare ancora un numero che si spera possa avvicinarsi ai 4 mila. Di certo, rispetto alla media di 100 al giorno circa la settimana scorsa, negli ultimi giorni c’è stata una discreta impennata.

Lo ha sottolineato in conferenza stampa anche il tecnico Filippo Inzaghi, che ha risposto a precisa domanda: “se non avessimo questa proprietà sarebbe stato difficile, per questo chiedo alla gente di abbonarsi – ha detto – Ci tengo a ribadire che dovremo essere bravi noi ad alimentare questo. E’ nei momenti difficili che avremo bisogno dei tifosi, di tutti. Non dobbiamo dimenticare dove eravamo qualche settimana fa. Per questo ho chiesto e mi auguro che la gente ci dia una mano. A Reggio ho giocato tante volte e so cosa può dare la piazza”.

Queste le info sulla rateizzazione dell’iniziativa, denominata “Solo se non vuoi”:

“E’ possibile rateizzare l’abbonamento tramite finanziamento concesso dalla Deutsche Bank Easy presso lo stadio ”Oreste Granillo”. Il servizio online sarà attivo sin da subito. Il pagamento andrà effettuato tramite bollettino postale e/o bonifico. La rateizzazione va da un minimo di 9 rate ad un massimo di 12 rate, per un importo minimo pari a 180,00 €. Sarà possibile rateizzare uno o più abbonamenti.

COMMISSIONE A CARICO DELLA REGGINA! Il finanziamento, che sarà concesso a tasso zero, prevede una commissione fissa di 15€: a farsene carico non saranno i tifosi, bensì la Reggina! L’ennesimo gesto di attenzione e rispetto verso il popolo reggino.

POSTAZIONI DEDICATE – A tal fine, all’interno dello stadio Oreste Granillo saranno realizzate delle postazioni appositamente riservate alle pratiche di finanziamento, attive dal lunedì al venerdì (orari: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 18:00).

La richiesta di finanziamento potrà essere effettuata da tutti i tifosi dai 18 ai 78 anni di età, i quali dovranno presentare documento d’identità e tessera sanitaria, da consegnare al personale autorizzato unitamente a recapito telefonico ed indirizzo e-mail. E’ comunque necessario essere in possesso di reddito, ma non ci sarà bisogno di presentare documentazione a supporto.

NON PUOI VENIRE AD ABBONARTI ALLO STADIO? LA REGGINA VERRA’ A CASA TUA! Chi non potrà recarsi allo stadio Granillo, nei giorni e negli orari sopraindicati, potrà compilare un form, nell’apposita sezione dedicata su questo sito web (CLICCA QUI). Un operatore di Deutsche Bank Easy prenderà in carico la pratica e, in tempi molto rapidi, contatterà il tifoso. L’abbonamento 2022/23 arriverà direttamente a casa tua!

Nel momento in cui la richiesta di finanziamento verrà accettata, la Reggina contatterà il beneficiario per emettere l’abbonamento e spedirlo direttamente presso l’abitazione dello stesso. Per ulteriori info scrivi a abbonamenti@reggina1914.it.