Annullato il concerto di Salmo a Le Castella: il motivo

StrettoWeb

L’amministrazione Comunale di Isola di Capo Rizzuto ha comunicato l’annullamento del concerto di Salmo attraverso una nota stampa

Il concerto di Salmo organizzato per questa sera, venerdì 19 agosto, a Le Castella, è stato annullato. “La motivazione ufficiale – si legge in una nota del Comune di Isola di Capo Rizzuto (Crotone)è per motivi tecnici ma non è la prima volta che l’artista sardo rinuncia improvvisamente ad un evento. Lo aveva fatto nei giorni scorsi a Rimini, nonostante i 20imila biglietti venduti, causa “traffico aereo”, lo ha rifatto ieri a Chieti “per motivi di salute” e oggi a Le Castella “per motivi tecnici”. È chiaro che rinunciare a questi concerti crea un enorme disagio agli enti o alle associazioni organizzatrici ma, soprattutto, ai fan che in molti casi si sono fatti centinaia di chilometri con conseguenti spese di viaggio e, molto spesso, anche di alloggio, per seguire il loro beniamino”.

“Maurizio Pisciottu, in arte Salmo, è sicuramente uno dei rapper più seguiti del momento, basti pensare che il 6 luglio ha riempito San Siro con 70mila paganti e la scorsa settimana ad Olbia sono stati 26mila i tagliandi venduti. Insomma, dopo il grande successo di Panariello, Mario Biondi e Irama, Le Castella era pronto ad accogliere un altro artista straordinario, ma nulla di fatto e dunque prossimo appuntamento il 23 agosto con Fabrizio Moro”, conclude la nota dell’amministrazione Comunale.

Condividi