fbpx

Calabria: uomo appicca un incendio, beccato dalle telecamere

uomo fuoco calabria

Il commento di Occhiuto: “tutti devono sapere che da quest’anno in Calabria riusciamo a scovare chi appicca incendi e distrugge la nostra Regione”

Con in mano una tanica di benzina ha appiccato un incendio, ma delle telecamere lo hanno prontamente scovato. E’ quanto comunica in una nota il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, che tra i vari fronti si sta impegnando molto anche su quello degli incendi. “Anche oggi – scrive in un post il governatore – abbiamo identificato una persona, nel corso di un incendio – nascosta tra le sterpaglie – con in mano una tanica di benzina. Abbiamo video, foto e materiale sufficiente che servirà alle autorità competenti per stabilire la verità”.

“Vi chiedo di condividere al massimo questo messaggio, perché tutti devono sapere che da quest’anno in Calabria riusciamo a scovare chi appicca incendi e distrugge la nostra Regione. Ricordo a tutti che per i reati ambientali sono previste pene sino all’arresto. Attenzione. Con il fuoco non scherziamo”, conclude Occhiuto che posta le immagini dell’uomo intento a mettere fuoco alla vegetazione.

uomo fuoco calabria