Bocce, si è conclusa la gara di Petanque a Gambarie: i vincitori

StrettoWeb

La gara ha registrato un notevole successo con ben 38 formazioni partecipanti. Vincitrice per acclamazione, ma meritatissima, è stata la coppia di ragazzi della ASD Ortì Petanque, Giorgia Spanò e Francesco Iaria che ha avuto la meglio sulla coppia di ASD Villa Arangea formata da Nordin Assan e Vadalà Domenico

Si è conclusa la gara di Petanque organizzata dalla Federazione Italiana Bocce a Gambarie d’ Aspromonte. La gara ha registrato un notevole successo con ben 38 formazioni partecipanti. Vincitrice per acclamazione, ma meritatissima, è stata la coppia di ragazzi della ASD Ortì Petanque, Giorgia Spanò e Francesco Iaria che ha avuto la meglio sulla coppia di ASD Villa Arangea formata da Nordin Assan e Vadalà Domenico.

Al 3° e 4° posto si sono classificati Cariddi-Spanò della ASD Ortì Petanque e Canale-Cotroneo di ASD Villa Arangea. Una menzione particolare per l’Amministrazione del Comune di S. Stefano in Aspromonte, che con il Sindaco Francesco Malara e il delegato Carmen Lucisano ha dato un notevole contributo al perfetto svolgimento della importante manifestazione. Non meno importante è stato l’impegno del delegato regionale per lo sviluppo della Petanque, Guglielmo Votano, che ha guidato magistralmente tutte le fasi della gara in collaborazione al Presidente della Ortì Petanque, Domenico Cariddi, e del delegato Provinciale. Il presidente del Comitato Paralimpico Calabria Antonino Scagliola plaude all’iniziativa e ringrazia il Sindaco e il Delegato provinciale della Federazione Italiana Bocce Nino Canale che ha portato avanti questa attività sportiva inclusiva.

Condividi