Calabria, Trofeo delle Province: premiato con “Targa d’Onore” il dirigente Rocco Falcomatà

StrettoWeb

Il Trofeo delle Province 2022 ha voluto premiare un volto storico del basket calabrese: “Targa d’Onore” a Rocco Falcomatà

Il 26 giugno 2022, alla presenza e per mano dello storico Presidente del Comitato Regionale Fip, il Geometra Sandro Labozzetta, è stato premiato con la “Targa d’Onore” della Fip, il dirigente Rocco Falcomatà. “Per gli anni di attività dirigenziale dedicati con totale impegno e passione alla Federazione Italiana Pallacanestro”, scrive la Targa d’Onore ritirata all’interno della kermesse giovanile al PalaCalafiore.

Falcomatà ha visto crescere e diventare campioni nel basket, nella grande Viola o Professionisti affermati in tutto il mondo. Motore trainante ed operativo del settore giovanile della grande Viola del Giudice che ha visto crescere talenti su talenti. “La premiazione di Rocco Falcomatà è stata emozionante – ha affermato il Presidente del Comitato Regionale Paolo Surace – Rocco ha rappresentato e rappresenta un punto di riferimento assoluto per tutti noi. Dobbiamo tanto a lui, è una persona straordinaria, un grande uomo di sport, abile consigliere di tutti noi con razionalità, paziente ed efficace: un vero e proprio galantuomo”.

Condividi