fbpx

“La Lega Serie B ha scelto Reggio Calabria per presentare i calendari”, arriva anche la conferma del Sindaco Versace

Brunetti-Versace Foto di Salvatore Dato / StrettoWeb

Le conferme del Sindaco metropolitano Carmelo Versace sulla scelta della Lega Serie B di far ospitare a Reggio Calabria la cerimonia di presentazione dei calendari del prossimo campionato cadetto

“La buona politica è quella che ha fatto scegliere alla Lega Serie B la sede di Reggio Calabria per presentare i calendari di Serie B. Questa è buona politica, silente, che ha saputo interloquire anche con il nostro club. E questo porta poi al risultato”. Con queste parole, all’interno della conferenza stampa di Palazzo Alvaro per presentare il programma del 50° dei Bronzi di Riace, il Sindaco f.f. della Città Metropolitana Carmelo Versace annuncia la cerimonia di presentazione dei calendari a Reggio Calabria, confermando la notizia lanciata ieri da StrettoWeb.

La Lega Serie B ha scelto Reggio Calabria – con la nuova Reggina madrina d’eccezione – che ha vinto la “sfida” con Como. L’11 luglio, in serata, l’evento all’Arena dello Stretto “Ciccio Franco”, una vetrina importantissima per la città. Dello stesso avviso il Sindaco Brunetti, che a margine della stessa conferenza ha confermato: “la notizia è arrivata ieri sera, è una buona notizia per Reggio e per la Calabria. Il fatto che la Lega si sposti a Reggio per i sorteggi è motivo di vanto e di orgoglio per noi, è dire alla Nazione che esiste anche Reggio”.

Il Sindaco f.f. Brunetti sulla cerimonia dei calendari di Serie B a Reggio Calabria| VIDEO