Acr Messina, risposte ancora importanti dalla raccolta fondi: giovedì la presentazione, i dettagli

StrettoWeb

La campagna Crowdfunding “Tanto, quanto. Sosteniamo il nostro Messina!” sarà illustrata il 30 giugno presso il sagrato antistante la Chiesa di Santa Caterina a Messina

Prosegue la raccolta fondi per rilanciare il club calcistico di Messina. Dopo la partenza col botto, anche oggi si è registrato un leggero incremento: come riportato sulla piattaforma Eppela, al momento sono stati raccolti circa 27mila euro grazie al contributo di tanti tifosi messinesi. Residenti nella città dello Stretto, ma non solo, anche adesso trasferitosi in altre parti d’Italia e all’estero. La campagna Crowdfunding “Tanto, quanto. Sosteniamo il nostro Messina!”, per dare ancora una maggiore spinta, sarà illustrata giovedì 30 giugno alle 9:30.

“L’amore per la maglia, il senso di appartenenza alla squadra di calcio e alla città – si legge nella nota dell’Acr – . La risposta dei tifosi alla campagna di crowdfunding “Tanto, quanto. Sosteniamo il nostro Messina!” proposta da un gruppo di tifosi e sostenuta dal quotidiano online Tempostretto è stata entusiasmante. Così, per illustrare i termini dell’iniziativa, è stato deciso di organizzare un incontro pubblico per giovedì 30 giugno 2022 alle ore 9,30 presso il sagrato antistante la Chiesa di Santa Caterina a Messina”. All’evento parteciperanno il sindaco di Messina, Federico Basile, il vicesindaco e assessore allo Sport, Francesco Gallo, il presidente dell’Acr Messina, Pietro Sciotto, il Direttore generale dell’Acr Messina, Raffaele Manfredi, l’editore di Tempostretto, Pippo Trimarchi, il presidente di Universo Messina, Giulio Gennaro, e l’avv. Dario Carbone in rappresentanza del gruppo di tifosi che ha proposto il Crowdfunding.
Condividi