fbpx

Occhiuto, compleanno col botto. Papà per la terza volta, l’annuncio di Siracusano: “ho già una bella panza…”

Siracusano-Occhiuto

L’annuncio a sorpresa è stato dato da Matilde Siracusano, il bimbo sarà un maschietto: “mezzo calabrese e mezzo siciliano, una bella lotta”

Il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, sarà padre per la terza volta. L’annuncio è stato a sorpresa, perché a rivelarlo è stata Matilde Siracusano in un’intervista al quotidiano La Sicilia. Un bimbo che “unirà lo Stretto”, essendo lei di Messina. Lui 53enne (oggi il compleanno), lei all’anagrafe 37 anni, una grande notizia per il governatore che ha già altri due figli dal precedente matrimonio, uno maschio e l’altra femmina. Ci scherza su la parlamentare siciliana: “sarà mezzo calabrese e mezzo siciliano, una bella lotta. Spero che avrà la stessa tempra del papà”.

La notizia è trapelata nel corso di un’intervista in cui Siracusano ha risposto alle presunte accuse sessiste di Cateno De Luca: “nemmeno la più scadente parlamentare d’Italia merita comunque la cattiveria e la volgarità di certi attacchi”, dice Siracusano che poi, in riferimento alla dolce attesa afferma: “ho già una bella panza, comincio ad avvertire un po’ di fatica. Dovrei starmene un po’ più tranquilla, ma …”.