Reggio Calabria, il sindaco f.f. Versace su deleghe e vicenda Fotia: “nessuna crisi, solo semplice discussione” | INTERVISTA

StrettoWeb

Reggio Calabria, Versace risponde al movimento “Democratici e Progressisti Metropolitani” sulla vicenda Fotia: “semplice avvicendamento, niente di più”

Minimizza le polemiche interne e rilancia l’azione politica il sindaco facenti funzioni della Città Metropolitana di Reggio Calabria, Carmelo Versace. A margine della presentazione del primo treno ibrido di Trenitalia a tripla alimentazione, elettrica, diesel e a batterie, Versace ha detto: “clima assolutamente positivo a Palazzo Alvaro. Ho incontrato qualche giorno fa il segretario del Pd ed abbiamo chiuso sulla questione deleghe. Stessa cosa Brunetti: a breve anche lui ufficializzerà le deleghe. Polemica con il gruppo Democratici e Progressisti Metropolitani sulla vicenda Fotia? Nessun caso ma semplice avvicendamento. Non c’è nessuna crisi ma normale discussione interna. Vicenda Ato? Massima unità con gli altri sindaci“. In basso il VIDEO completo.

Reggio Calabria, Versace: “nessuna crisi nella maggioranza ma normale discussione” | VIDEO

 

Condividi