fbpx

Problemi viabilità a Reggio Calabria, le RSA aziendali Atam esprimono soddisfazione per l’incontro con il sindaco

Atam

Le RSA aziendali Atam esprimono soddisfazione per l’incontro tenutosi ieri, presso Palazzo San Giorgio, alla presenza del sindaco f.f. Paolo Brunetti, dell’assessore alle società partecipate Francesco Gangemi e del comandante della Polizia Municipale Salvatore Zucco

“Le RSA aziendali di Atam si dicono soddisfatte della riunione tenutasi ieri presso Palazzo San Giorgio alla presenza del sindaco f.f. Paolo Brunetti, dell’assessore alle società partecipate Francesco Gangemi e in video call al comandante della Polizia Municipale Salvatore Zucco per l’impegno assunto in merito alla viabilità cittadina del trasporto pubblico locale, per la quale seguiranno ulteriori riunioni per definire un piano comune d’intervento.
Le stesse ritengono doveroso ringraziare lo stesso sindaco f.f. Brunetti e l’assessore alle società partecipate Gangemi per la sensibilità mostrata nei confronti di Atam e dei suoi dipendenti”. È quanto affermato in una nota diffusa da Uil Trasporti che, insieme a CISL, ha preso parte all’incontro fra le RSA aziendali Atam e i vertici della politica reggina in merito alle problematiche riguardanti la viabilità cittadina.