Reggio Calabria, Denis Nesci: “gli iscritti di Fdi in città e provincia aumentano, il progetto politico di Giorgia Meloni è consolidato”

StrettoWeb

Denis Nesci: “gli iscritti di Fdi in città e provincia aumentano, segnale inequivocabile che anche nell’intera area Metropolitana di Reggio Calabria il progetto politico di Giorgia Meloni è consolidato, convincente e credibile”

“La campagna adesioni di Fratelli d’Italia a Reggio Calabria e provincia, fa registrare un aumento di tesserati. Fatto non scontato e che sancisce il grande consolidamento del partito in riva allo Stretto. Frutto di un lavoro portato avanti con i circoli e con i dirigenti – ai quali va il mio sincero ringraziamento – il partito di Giorgia Meloni fa registrare un numero considerevole di iscritti”. E’ quanto scrive in una nota il Commissario di Fratelli d’Italia, Denis Nesci. “Segnale importantissimo per l’attività da programmare nei prossimi mesi, e che colloca ancora una volta la provincia di Reggio Calabria nello scenario regionale come assoluta protagonista. Premiata dunque la nostra offerta politica, perché si nutre di temi chiari e credibili. Ma al contempo, i risultati della campagna tesseramento 2021, hanno premiato lo sforzo di una classe dirigente impegnata in un lavoro costante di radicamento e proposta che, nonostante le tante difficoltà dovute alla pandemia che ha limitato l’ attività partitica sui territori, ha fatto segnare tante adesioni che hanno il volto della competenza, dell’entusiasmo e della motivazione. Un territorio, quello Metropolitano, che tiene alti i valori di riferimento di Fratelli d’Italia, e che non sacrifica la partecipazione intesa come sostegno e adesione ad un progetto di crescita, che come non mai, sta caratterizzando l’attività del gruppo dirigente nell’intera regione”, conclude la nota.

Denis Nesci

Condividi