Reggina, De Lillo annuncia: “siamo pronti per un colpo finale dalla Serie A. E su Orozco…”

StrettoWeb

Il General Manager della Reggina Fabio De Lillo ha fatto il punto della situazione in merito agli ultimi movimenti di mercato del club amaranto

“Siamo pronti per un colpo finale, che si sta concretizzando in queste ore e che non è ancora ufficiale, il quale proviene da una squadra di Serie A. Lo ha annunciato il General Manager della Reggina Fabio De Lillo alla web tv ufficiale amaranto. Il riferimento è probabilmente a Cristiano Lombardi della Lazio, nome tornato forte nelle ultime ore e che arriverebbe soltanto qualora la società riuscisse a liberarsi degli altri due Over fuori dai piani, Laribi e Regini, dopo l’addio ufficiale di Ricci.

“Per Laribi alla Triestina vediamo, lui è fuori dai piani, a Reggio Calabria la sua esperienza è terminata. Con Regini è stato rescisso il contratto”, ha confermato De Lillo. “Orozco? E’ un obiettivo della Reggina per il prossimo mercato di giugno, perché è uno dei giocatori argentini più promettenti, ma riteniamo sia più importante arrivi nella sessione di costruzione perché a noi ora servono giocatori pronti. Il colpo più importante di questa sessione però è Jeremy Menez. Ho parlato a lungo con lui, ha una motivazione eccezionale. Abbiamo chiesto a Stellone di credere in lui e l’allenatore è entusiasta di questo”.

Sui movimenti già effettuati: “La società ha operato per migliorare una rosa già importante, ma che negli ultimi tempi non sta rendendo per varie situazioni. Ritengo sia tornato il giocatore più importante che la Reggina abbia avuto negli ultimi anni, Folorunsho, e lo ringrazio perché ha voluto fortemente gli amaranto nonostante richieste importanti dalla B. Folorunsho è destinato ad essere un giocatore importate e dal futuro assicurato in Serie A. E’ arrivato Kupisz, che ha esperienza e va a posizionarsi in un ruolo che a noi serviva. Abbiamo messo a posto la difesa con Aya. Adesso abbiamo purtroppo salutato Ricci“.

Reggina, scatti fulminei sul gong: è fatta per Lombardi, Laribi va al Cittadella

Condividi