fbpx

Messina: oggi riunione a Palazzo Zanca della governance di AMAM SpA

/

Messina, il progetto prevede l’inserimento di n. 200 unità che presteranno servizio guidati dai tutor di AMAM per un periodo di 12 mesi continuativo

Si è svolta oggi a Palazzo Zanca, alla presenza del Sindaco Cateno De Luca, l’Assemblea dei Soci cui hanno preso parte la Presidente del CdA di AMAM Loredana Bonasera, i due componenti del Consiglio di Amministrazione Roberto Cicala e Salvatore Ruello; il Collegio Sindacale rappresentato dal Presidente Pasquale Cucè e dai membri Roberta Clementi e Orazio Giacoppo; il Direttore Generale Santi Trovato; e l’Assessore al ramo Francesco Caminiti. Nel corso dell’assemblea il Presidente Bonasera ha illustrato lo schema di convenzione per l’ospitalità di beneficiari di tirocini di inclusione finanziati a valere sul PON Metro Messina 2014-2020.
Il progetto prevede l’inserimento di n. 200 unità che presteranno servizio guidati dai tutor di AMAM per un periodo di 12 mesi continuativo. “Prosegue la volontà di questa Amministrazione – ha detto il Sindaco – nella realizzazione di percorsi di inclusione sociale programmati nell’ambito del progetto ‘Percorsi nuovi di accompagnamento all’abitare e risanamento urbano’, rivolto alle famiglie che attualmente risiedono nelle aree target degli Ambiti di Risanamento”.