La “Jasmin’s cinema Moda and Dance” approda in Sicilia

StrettoWeb

La “Jasmin’s cinema Moda and Dance” il 16 gennaio è approdata in Sicilia con i concorsi nazionali Miss e Mister baby mondo Italia e Model’s of the year

Il 16 gennaio 2022 la “Jasmin’s cinema Moda and Dance” nata a Reggio Calabria è approdata in Sicilia con la presidente Silvia Nasuti e i suoi concorsi nazionali Miss e Mister baby mondo Italia e Model’s of the year, grazie al lavoro della responsabile della Sicilia Marilena Romano. Presentatrice ufficiale  della serata, Mariangela Zaccuri, ospiti Jasmin Hilary Malafarina, Miss plurifasciata testimonial di Miss baby mondo miss Sanremo ecc.. Nikol Nasuti testimonial di Miss baby mondo Italia, Nicol La Braca testimonial di Miss baby mondo Italia, Zina Donia prima classificata Miss baby mondo Italia.

I vincitori del concorso sono stati Chloe Bianca, Miriam Cristallini, Chiaramonte Gianmarco, Daniele Fichera, Nathan Biscaldi Modica, Zina Yousri, Miryam Biscaldi Modica, Elena Augello, Laura Faraci, Giuseppe Spinella, Giulia Coppolino, Salvatore Ortisi, Ilenia Giustolisi, Cinzia Veneziano, Santina Fisicaro, Salvatrice De Luca.

Tra gli ospiti in giuria, Fabrizio Troina, 28enne di Siracusa e artista a 360°: parrucchiere, ballerino/insegnante, nonché drag queen da 2 anni. Il suo motto è sempre stato “fai ciò che ami e non lavorerai nemmeno un giorno“. Lillo Scipilliti presidente di giuria e attore protagonista di vari film, Miriana Giustolisi 23enne modella e fotomodella Miss universo Sicilia 2021, lavora in un’agenzia come social media manager. Maria Carmela Capodieci maestra di danza laureata presso l’Accademia nazionale di danza di Roma da oltre 25 anni e dirige anche l’associazione piccola Accademia di danza di Siracusa con corsi di danza classica e spagnola. Valentino De Ieso presidente dell’associazione nazionale Carabinieri di Siracusa.

A fine sera sono state anche consegnate borse di studio come La scuola Fred Astair di Fabrizio Troina e Paolo Mazzone. Cicly Band, salone parrucchieri Giovanna Leone, Miriam Flowers, ludoteca L’isola che non c’è, Jana Manira, fotografo della serata Cristallini Giovanni, Angelo Faraci, Maria Carmela Capodieci, Fred Astair, Mondo Piccino, negozio i palloni gonfiati.

La Jasmin’s cinema Moda and Dance dall’1 al 4 febbraio sarà in tv in collaborazione con il grande Alfonso Stagno e protagonista del Sanremo moda 2022 col suo concorso nazionale Model’s of the year in collaborazione con il salone parrucchieri di Giovanna Leone di Siracusa.

Condividi