fbpx

Stretto di Messina, la denuncia di Granato: “sui traghetti Caronte, sulle auto dei non vaccinati, viene fatto esibire un foglio discriminatorio”

Green pass traghetti stretto

Stretto di Messina, la denuncia di Granato: “sui traghetti Caronte, sulle auto dei non vaccinati, viene fatto esibire un foglio discriminatorio. Ma il famoso regolamento europeo sulla privacy, che fine ha fatto?”

Dopo la protesta del sindaco di Messina, Cateno De Luca, e le ordinanze di Nello Musumeci e Roberto Occhiuto, rispettivamente presidenti di Sicilia e Calabria, i cittadini non vaccinati posso viaggiare nuovamente e attraversare lo Stretto. Ciò che è successo è sicuramente un fatto positivo, ma, la parlamentare Bianca Laura Granato, sul proprio profilo facebook, fa una chiara denuncia. “Sulle auto dei non vaccinati sui traghetti Caronte – scrive– viene fatto esibire un foglio, marchio della discriminazione dello Stato. Ma il famoso regolamento europeo sulla privacy, che fine ha fatto? La storia si ripete, sotto i nostri occhi, ma ci conviene far finta di non vedere e di non capire…”, conclude.