ACR Messina, Pietro Lo Monaco dice addio: “venuto meno il rapporto di fiducia con il presidente Sciotto”

StrettoWeb

Pietro Lo Monaco non è più il direttore generale dell’ACR Messina: il dirigente rende nota la sua decisione attraverso una nota diffusa dalla società peloritana

La collaborazione sportiva fra Pietro Lo Monaco e l’ACR Messina si è ufficialmente interrotta. L’esperto dirigente non ricoprirà più il ruolo di direttore generale della società peloritana, come spiegato nella nota sottostante diffusa dall’ACR Messina:

Gentilissimi operatori dell’informazione,

in data odierna si conclude il mio rapporto di collaborazione con l’ACR Messina.

La suddetta decisione è maturata a causa del venir meno del rapporto di fiducia che mi legava al Presidente Pietro Sciotto il quale, da oggi, potrà nominare un nuovo collaboratore per delineare le strategie future della Società.

Nelle more di quanto sopra, ho reso noto al Presidente la mia disponibilità ad adempiere agli atti correnti senza il percepimento di alcun emolumento.

Ringraziando per l’opportunità concessa auguro un buon lavoro a tutte le componenti societarie nella certezza che profonderanno il massimo impegno affinché venga raggiunto l’obiettivo sportivo prefissato per questa stagione calcistica.

Cordiali saluti Pietro Lo Monaco

Condividi