Reggio Calabria: al Morelli l’inaugurazione della mostra denominata EPOCAL 2 – Arte in Ospedale

StrettoWeb

Reggio Calabria: al Morelli l’inaugurazione della mostra denominata EPOCAL 2 – Arte in Ospedale. Inoltre, saranno consegnati agli artisti presenti un attestato di merito ed il catalogo delle mostra

La Direzione Aziendale del Grande Ospedale Metropolitano “B.M.M.” di Reggio Calabria è lieta di comunicare che, “venerdì 26 novembre, alle ore 11.30, avrà luogo l’inaugurazione della mostra denominata EPOCAL 2 – Arte in Ospedale, c/o il presidio ospedaliero “Morelli” di Viale Europa. Sarà un momento di condivisione simbolico, come segno di ringraziamento nei confronti degli artisti donatori per la grande sensibilità dimostrata, che si svilupperà nel pieno rispetto delle norme e dei protocolli anticontagio. In occasione dell’inaugurazione saranno consegnati agli artisti presenti un attestato di merito ed il catalogo delle mostra”.

Il Progetto: dopo il successo della “Mostra EPOCAL” realizzata al presidio ospedaliero “Morelli” di Viale Europa e inaugurata nell’ottobre 2020 anche alla presenza degli artisti donatori e della stampa, la Direzione Aziendale del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria ha deciso di rilanciare l’iniziativa, denominata EPOCAL 2 ed estendendola all’arte fotografica, in concomitanza con la recente inaugurazione del Centro Regionale Trapianti Midollo Osseo e del reparto di Ematologia.
Tali ambienti, caratterizzati da corridoi e spazi comuni ampi e luminosi, come nel caso del Progetto EPOCAL 1, saranno allestiti con i quadri, le fotografie e le opere d’arte dei donatori.

Condividi