fbpx

Reggina, si torna al Granillo: i canali tv e streaming in cui seguire il match contro la Cremonese in diretta

diretta reggina-cremonese

Reggina-Cremonese, 13ª giornata del campionato di Serie B 2021/2022: ecco su quali piattaforme e canali seguire la diretta del match

Al Granillo arriva la Cremonese. E’ il primo importante impegno della Reggina del mini-ciclo di novembre e dicembre. La voglia degli amaranto di Aglietti è quella di riprendere il percorso molto positivo interrotto soltanto dalla sosta, con le quattro vittorie nelle ultime cinque.

Reggina-Cremonese: dove seguire la diretta in Tv o Streaming

La partita Reggina-Cremonese sarà trasmessa sulla piattaforma DAZN, che già nella scorsa stagione ha raccontato le gesta amaranto. Per godersi lo spettacolo basterà avere una smart tv di ultima generazione compatibile con l’app di DAZN, oppure una televisione collegata al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. L’app di Dazn è disponibile anche su pc, smartphone e tablet.

Per quanto riguarda il satellite è da evidenziare il ritorno di Sky, che da quest’anno si è riaffacciato al mondo cadetto e offrirà Reggina-Cremonese nel pacchetto Calcio. Anche su Sky è possibile usufruire dello streaming: tramite Sky Go, in cui si potrà vedere la partita su smartphone, tablet o pc; oppure tramite Now Tv, l’altro servizio di streaming live e on demand di Sky.

Ma c’è anche una terza opzione per guardare Reggina-Cremonese ed è quella offerta, per la prima volta nella storia, dalla piattaforma Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.