Regione Calabria, alla Cittadella di Germaneto la prima riunione della nuova Giunta con i 6 Assessori [FOTO]

  • occhiuto
  • occhiuto montilla
  • occhiuto princi
/
StrettoWeb

Catanzaro: Occhiuto ha detto che la prossima riunione potrebbe essere o lunedì 15 o martedì 16

Si è insediata questa mattina a Catanzaro la nuova Giunta regionale della Calabria presieduta dal neo presidente Roberto Occhiuto e alla presenza dei sei assessori nominati nei giorni scorsi.

Parlando con i suoi assessori, il governatore ha manifestato l’intenzione di dare priorità, gia’ a partire dalla prossima settimana, alla sessione di bilancio per l’approvazione di tutti i documenti contabili – tra cui anche il previsionale – che in questa fase riguardano la Regione.

Il governatore ha anche detto che la prossima Giunta si potrebbe riunire lunedì 15 novembre nella sede del Consiglio regionale a Reggio Calabria, in concomitanza con la seduta di insediamento dell’Assemblea legislativa calabrese, o martedì di nuovo alla “Cittadella”.

Seduta al tavolo alla destra del presidente Occhiuto, la vicepresidente con delega al Bilancio Giusi Princi, a sinistra la dirigente generale reggente del Segretariato Eugenia Montilla. Presenti alla riunione anche l’assessore regionale all’Agricoltura Gianluca Gallo, l’assessore alle Politiche sociali Tilde Minasi, l’assessore allo Sviluppo Economico Rosario Varì, l’assessore al Turismo Fausto Orsomarso e l’assessore all’Organizzazione della burocrazia regionale Filippo Pietropaolo.

Condividi